Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Borghi: “Napoli, il Como si batte con l’astuzia. McTominay? Giocatore totale”

interviste

Borghi: “Napoli, il Como si batte con l’astuzia. McTominay? Giocatore totale”

borghi napoli juve
Le parole del noto telecronista
Giacomo Esposito

Stefano Borghi, noto telecronista, ha parlato a TeleVomero toccando i temi di Napoli-Como e le ultime prestazioni di Scott McTominay.

Borghi, tra McTominay e Napoli-Como

—  

Su McTominay: "E' sembrato vedendo la partita che McTominay prendesse il martello e lo scaraventasse sopra a Marassi. Lui nasce come gregario di mediana e adesso obiettivamente è un giocatore totale". Poi su Lang: "Ha iniziato a lamentarsi presto e chi conosce bene Lang sa che ha sempre creato turbative, lo ha fatto anche con i tifosi.”


Sul Como: “Sono un grandissimo appassionato delle gare del Como, se tu vedi il Como vedi una bella partita, gioca un calcio evoluto con un allenatore straniero nel calcio italiano. II Como si batte con astuzia, mettendoci esperienza nella mentalità e penso anche allo 0 a 0 contro l'Atalanta in 11 vs 10, e anche il Milan fece lo stesso. Superare il Como sul piano del gioco è estremamente difficile, in Italia lo ha fatto solo l’Inter, il Napoli deve metterci il cuore, compattezza e mentalità, poi ci vuole anche fortuna, il Como è riposato ed è una sfida complicata".