Gianni Improta, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole sul futuro delle squadre campane: Napoli, Juve Stabia e Avellino.


interviste
Napoli, Avellino e Juve Stabia: Improta sogna il tris campano!
"Napoli, Juve Stabia e Avellino, sogno questo tris di traguardi!"
—“Sarebbe bellissimo poter festeggiare lo scudetto del Napoli, la promozione in A della Juve Stabia e in B dell’Avellino. I tifosi campani si distinguono per amore ed affetto, non ti tradiscono mai e son sempre pronti a sostenerti. Sto sognando questo tris di traguardi, sarebbe un’emozione unica da condividere insieme alle altre due tifoserie. Sto facendo anche il tifo per la Salernitana affinchè non retroceda. Va fatto un plauso al presidente della Juve Stabia, Langella, che sprona a dare sempre il meglio. Dà le cose col contagocce, non si sbraca e fa capire che bisogna impegnarsi per migliorarsi sempre”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA