Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Budel avverte il Napoli: “Il Monza vuole salvare la faccia, domani mostrerà orgoglio”

monza napoli budel
La trasferta del Brianteo non sarà una passeggiata di saluta per gli azzurri: parola dell'ex centrocampista
Alex Iozzi

Alessandro Budel, commentatore tecnico di Dazn, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, durante la trasmissione "Marte Sport Live". Nel corso del (breve) collegamento, il fu calciatore (di ruolo centrocampista) ha compiuto, mediante le seguenti dichiarazioni, un'ampia analisi riguardo la sfida in programma sabato 19 aprile 2025, alle 18:00 (nonché valevole per la 33ª giornata del campionato 2024/25 di Serie A), tra il Napoli di Antonio Conte e il Monza targato "Alessandro Nesta".

Monza-Napoli, Budel manda un messaggio agli azzurri: "Non bisogna sottovalutare la squadra di Nesta"

—  

"Il Monza vuole salvare la faccia e, per questo motivo, può essere un'insidia per il Napoli, tenendo conto che è entrato in un momento totalmente negativo.Nesta sta punzecchiando la squadra provando a dare stimoli, ma poi i risultati non arrivano. Anche a Venezia i brianzoli hanno disputato una buona gara, prima di essere condannati dal singolo episodio. Quella di domani può essere un'occasione per mostrare orgoglio. Non penso che il Monza si chiuderà a riccio, non avrebbe molto senso. Essendo una squadra già condannata alla retrocessione, proverà a vincere questa gara per avere qualcosa di positivo da ricordare di questo campionato. Inutile dire che il Napoli è strafavorito e deve vincere assolutamente per lottare ancora per lo Scudetto".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.