Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Monti: “De Laurentiis ha capito quanto è bello vincere, nessun dubbio sul progetto”

spalletti napoli
Il giornalista della Gazzetta dello Sport è intervenuto nel programma di Chiariello per dire la sua sul patron azzurro e sul futuro della squadra
Ugo Casadio

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Gianluca Monti, giornalista Gazzetta dello Sport per dire la sua su De Laurentiis e sul Napoli.

Le parole di Monti su De Laurentiis

—  

"De Laurentiis è ancora inebriato da quel trionfo, ha capito quant’è bello vincere, ma anche un De Laurentiis di un mercato che ancora deve cominciare. Che ci sia la volontà di competere ad alti livelli, non mi pare ci siano dubbi. Incontro tra lui e Spalletti? So che è in programma, ma non è detto che necessariamente avvenga. Sicuramente siamo agli sgoccioli, urge vedersi ed è chiaro sotto ogni punto di vista. Accardi? C’è anche la candidatura autorevole di Ciro Polito. Trovare un direttore sportivo bravo non è semplice, ma il Napoli ha sempre lavorato bene in questo senso. Kim? Non sarà facile trovare un sostituto, come non lo era per Koulibaly. Non è impresa semplice. Giapponesi e americani? Prendere giocatori dalla Premier non è mai semplice".