Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Montervino: “Napoli è costantemente in festa. Vice Lobotka? Valorizziamo Gaetano”

Montervino: “Napoli è costantemente in festa. Vice Lobotka? Valorizziamo Gaetano” - immagine 1
Le parole del noto ex centrocampista azzurro sulle possibili mosse di mercato e sulla festa scudetto che ha travolto la città
Francesco Casillo

Francesco Montervino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto ex centrocampista azzurro ha detto la sua sul possibile vice Lobotka e sulla festa che ha travolto la città.

Montervino: "

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Montervino: "La città è sospesa nell’aria della felicità. Dopo una attesa di trentatré anni è stata una vera e propria esplosione di gioia. Mi ha sorpreso il coinvolgimento di bambini e anziani nella festa Scudetto. Vice Lobotka? Due calciatori potrebbero fare al caso del Napoli. Walace dell’Udinese. Ha doti differenti dallo slovacco ma può dare soluzioni incredibili. Non escluderei la valorizzazione di Gaetano. In fase di costruzione è un calciatore bello è fatto. Insistere con lui significherebbe dare senso ad un progetto. Koopmeiners? Per me è un calciatore incredibile ma che andrà all’estero. Il Tottenham è su di lui. Non è un vero e proprio vice Lobotka ma può farlo".