Manna alla Roma? Secondo me vale lo stesso discorso di Conte: bisogna fare la cronaca ed aspettare. Davanti a una proposta strutturata e lusinghiera della Roma, e visti dei contratti che sono sempre più strutturati, penso che anche qui arriverà un incontro tra il direttore e De Laurentiis. Una cosa che mi sento di dire è che non mi aspetto una forzatura da parte di Manna. De Bruyne? Secondo me rimane, ed è un giocatore che, dalla Groenlandia alla Papuasia, va approcciato a fine partita dicendogli 'grazie per avermi fatto divertire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202606/61aa906728458f1c094bc3474a0121dc-2-scaled-e1781771863839.jpg)