Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan, Conceicao a rischio esonero. De Grandis: “Ma non conveniva prendere Conte?”

conceicao esonero milan
Il noto giornalista fa una considerazione alla luce dei recenti avvenimenti in casa rossonera
Alex Iozzi

Stefano De Grandis, giornalista presso Sky Sport, è intervenuto in diretta ai microfoni dell'emittente satellitare, durante la trasmissione "Sky Calcio Club". Nel corso del programma, il noto opinionista sportivo (alla luce dell'ennesima sconfitta patita dal Milan, stavolta contro la Lazio di Marco Baroni) ha compiuto, mediante le seguenti dichiarazioni, una riflessione riguardo l'ingaggio da parte della dirigenza rossonera di Sergio Conceicao (come post-Fonseca) e, più in generale, delle scelte prese dalla società milanista per quanto riguarda la propria panchina da inizio stagione a oggi.

Milan, flop Fonseca seguito da Conceicao. De Grandis solleva una riflessione: "Ma alla luca dei soldi spesi, non era meglio prendere Conte?"

—  

"A inizio anno sentivo che il Milan dovesse prendere Conte, ma pensavo: 'Il Milan ha messo a posto i bilanci e Conte costa tanto'. Alla fine, se facciamo il conto della massaia, hanno preso un allenatore e poi ne hanno preso un altro; a gennaio hanno preso Walker, Gimenez e Joao Felix. Alla luce dei soldi spesi, forse valeva la pena prendere uno come Conte".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.