CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimissime calcio napoli
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha raccontato a Rai Sport com'è nata l'idea da parte del Napoli di prendere Philip Billing dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto.
"Non è stato frutto di un caso l'arrivo di Billing. Giovanni Manna lo stimava e seguiva dalla scorsa estate. Anche prima dell'arrivo di Gilmour. Quando poi si è deciso a fine anno di dismettere Folorunsho, il brillante dirigente azzurro ha sottoposto la sua candidatura ad Antonio Conte. Dopo averlo visionato il tecnico ha dato il suo ok per l'arrivo del danese che al Napoli è arrivato gratis con un diritto di riscatto esiguo. Una brillante operazione di mercato condotta egregiamente dal Ds azzurro pronto ad un'estate da protagonista visti gli introiti in arrivo (cessione Osimhen e diritti Champions) che si sommano ai 75 di Kvaratskhelia. Presto arriveranno aggiornamenti. Ma aspettiamoci un mercato all'insegna delle ambizioni con o senza scudetto".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA