Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Billing-Napoli, l’operazione è un’idea di Manna: il retroscena con Conte

billing napoli
Il retroscena di mercato raccontato da Ciro Venerato su Rai Sport
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha raccontato a Rai Sport com'è nata l'idea da parte del Napoli di prendere Philip Billing dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto.

Billing-Napoli, com'è nata l'idea del suo acquisto

—  

"Non è stato frutto di un caso l'arrivo di Billing. Giovanni Manna lo stimava e seguiva dalla scorsa estate. Anche prima dell'arrivo di Gilmour. Quando poi si è deciso a fine anno di dismettere Folorunsho, il brillante dirigente azzurro ha sottoposto la sua candidatura ad Antonio Conte. Dopo averlo visionato il tecnico ha dato il suo ok per l'arrivo del danese che al Napoli è arrivato gratis con un diritto di riscatto esiguo. Una brillante operazione di mercato condotta egregiamente dal Ds azzurro pronto ad un'estate da protagonista visti gli introiti in arrivo (cessione Osimhen e diritti Champions) che si sommano ai 75 di Kvaratskhelia. Presto arriveranno aggiornamenti. Ma aspettiamoci un mercato all'insegna delle ambizioni con o senza scudetto".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News