Il Fenomeno ha rilasciato un commento sulla Pulce dopo la tripletta rifilata questa notte all'Algeria nella gara d'esordio al Mondiale

Immagine 2026-06-17 120339

Lavezzi show dopo la tripletta di Messi: balla all'esterno degli spogliatoi

La leggenda brasiliana Ronaldo, in un'intervista concessa al Mundo Deportivo, ha espresso tutta l'ammirazione verso Lionel Messi che, la scorsa notte, è diventato il miglior marcatore nella storia dei Mondiali con la tripletta rifilata all'Algeria. Ecco, dunque, quanto affermato dal Fenomeno:

“I record sono fatti per essere battuti e non sorprende che sia stato Messi a riuscirci. Il mondo dovrebbe smettere di cercare argomenti contro di lui e accettare che è il miglior giocatore di tutti i tempi”.
FC Internazionale Milano v FK Bodo/Glimt - UEFA Champions League 2025/26 League Knockout Play-off Second Leg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti