Alessandra Vaccaro, giornalista, è intervenuta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione "Radio Goal". Nel corso del collegamento, la conduttrice televisiva (oltre che radiofonica) ha riportato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcuni aggiornamenti riguardo la trattativa che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di rinnovare che lega burocraticamente Alex Meret, portiere titolare della formazione azzurra targata "Antonio Conte", alla compagine partenopea.


ultimissime calcio napoli
Meret, rinnovo o non rinnovo? Vaccaro rivela: “Un club di A osserva la situazione”
Rinnovo Meret, Vaccaro annuncia: "L'agente del calciatore e i dirigenti del Napoli si incontreranno nei prossimi giorni"
—"Rinnovo di Meret? Doveva essere un rinnovo semplice, sembrava che fosse tutto fatto. Fino a pochi giorni fa, sembrava si facesse tutto dopo diversi incontri tra Pastorello e Manna. Questa è la settimana da dentro o fuori, al momento non c'è l'ufficialità. Le parti si ritroveranno nei prossimi giorni: Meret andrebbe a guadagnare poco più di 2 milioni di euro l'anno col possibile nuovo accordo. L'Inter osserva la situazione, sappiamo come l'Inter sia attenta ai parametri zero".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA