28:35 min
calcionapoli1926 interviste Meret: “Col mister stiamo lavorando su un aspetto. Sul rapporto con Milinkovic…”

interviste

Meret: “Col mister stiamo lavorando su un aspetto. Sul rapporto con Milinkovic…”

Francesco Giovinazzo
Le parole del parole del portiere azzurro

Dopo la partita tra Napoli e Pisa, finita 3-2, Alex Meret ha condiviso alcune considerazioni ai microfoni di DAZN. Di seguito, un estratto dell'intervista.

Meret: "Con Milinkovic c’è stima, ora tocca a noi guadagnarci il posto"

—  

"I complimenti di Conte per i palloni coi piedi? Sui palloni col piede ci alleniamo tanto. Sempre più squadre ti pressano alto, quindi è ormai difficile giocare la palla da dietro ed è importante trovare qualche palla più lunga cercando di mettere in difficoltà gli avversari con giocatori forti di testa e veloci che abbiamo davanti. Sono soluzioni che proviamo quando non riusciamo a giocare da dietro".

"Un commento sul ballottaggio con Milinkovic. Con Milinkovic c’è molto rispetto, molta stima. Stiamo lavorando molto bene, sono contento del suo arrivo. Il mister é stato chiaro, sta a noi dimostrare che meritiamo quel posto. Da parte mia non resta che lavorare e dare il meglio"

"Un commento sulla prossima partita contro il Milan. Contro il Milan mi aspetto una partita molto difficile. Hanno molto entusiasmo, sono partiti bene, giocare nel loro stadio é sempre difficile. Ma conosciamo le nostre qualità, siamo partiti anche noi bene. Quindi sappiamo che sarà difficile, ma vogliamo fare del nostro meglio"