"Un commento sulla prestazione della squadra. Io sono orgoglioso della squadra. Ognuno fa di tutto per la squadra. Il mister ci chiede di sfruttare gli spazi. Purtroppo i risultati non arrivano, ma sono abbastanza fiducioso che arriveranno continuando così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202606/61aa906728458f1c094bc3474a0121dc-2-scaled-e1781771863839.jpg)