Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Bergomi: “Il Napoli riparta dal secondo tempo col Milan, ecco cosa serve a Mazzarri”

Mazzarri napoli
Intervista del giornalista italiano ai microfoni di Sky Sport inerente al Napoli e a Mazzarri: le dichiarazioni rilasciate
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Terminata la gara di San Siro, il Napoli perde contro il Milan, decisiva il lampo di Theo Hernandez. Sconfitta pesante per la squadra azzurra, a Mazzarri servirà un cambio di rotta per indirizzare i risultati a proprio favore per centrare l'obiettivo Champions. Anche Beppe Bergomi, giornalista di Sky Sport, ha analizzato l'incontro andato in scena a Meazza.

Bergomi: "Mazzarri tende a coprirsi molto con le big, vi spiego"

—  

Di seguito le dichiarazioni del telecronista e del giornalista italiano: "Sul gol di Theo Hernandez c'è l'uscita di Ostigard e Rrahmani, con il Napoli che scopre totalmente la posizione dove Leao va a mettere la palla per l'esterno. Mazzarri,  quando deve affrontare delle big, d'abitudine tende a coprirsi molto: lo abbiamo visto contro Inter, Lazio e Milan, mentre col Verona se l'è giocata a viso aperto tornando a quattro. Col Milan ha iniziato più bloccato, ma in base a se giochi con la linea a tre o a quattro le scalate difensive sono diverse e ci devi lavorare. Nel secondo tempo la squadra col 4-3-3 si è ritrovata, Mazzarri deve avere più coraggio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.