Massimo Mauro, ex calciatore ed oggi commentatore sportivo, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal rilasciando alcune dichiarazioni. Di seguito le sue parole.


interviste
Mauro: “Vincere lo Scudetto a Napoli è speciale. Conte ci sta mettendo la sua mano”
Le parole di Mauro a Kiss Kiss
—“35 anni fa il secondo scudetto del Napoli quando battemmo al San Paolo la Lazio. La città è una forza meravigliosa, si sono vinti pochi scudetti a Napoli e ce la metti davvero tutta. A Torino sei uno dei tanti, qui è tutto speciale. Subito prima e durante non c’è posto migliore per conquistare uno scudetto. Nelle ultime 4 giornate di campionato non esiste la gestione, devi andare in campo e difendere con il coltello tra i denti e fare gol, non c’è altra via. Fortunatamente ci sono giocatori che hanno già vinto e questo è un vantaggio. Anguissa si è ripreso alla grande, il fenicottero scozzese è favoloso. Qui c’è la mano dell’allenatore, Antonio è un grande professionista e per vincere da tutto se stesso, vive stressato, ma complimenti anche alla società che lo ha assecondato. De Laurentiis è stato bravo ed è il miglior presidente a tutto tondo che un allenatore potrebbe avere. Le polemiche alimentate da Conte sono state propedeutiche alle vittorie di Monza e contro il Torino”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA