Poi è arrivata anche la disfatta clamorosa ad Eindhoven in Champions League.“La sconfitta del Napoli rientra in una delle pagine più negative della storia del Club, una debacle ingiustificabile. La cosa più triste è stata oltre l’aver perso, anche la conferenza di Antonio Conte dove io mi sarei scusato nei confronti del Presidente, che ha speso tanti soldi dal suo contratto in primis fino ai nuovi acquisti, sino ai tifosi napoletani che riempiono sempre il Maradona e seguono i colori azzurri ovunque. Non avrei trovato nessuna scusa, perché la sconfitta di ieri è ingiustificabile”.
Ci sono tanti ballottaggi in ogni sfida: Højlund/Lucca, in difesa Marianucci dovra avere le sue chances? E poi Noa Lang… “Io ho grande fiducia in Conte che li vede allenarsi, se non gliela concede significa che non li vede al top, c’è da dire che l’unica lacuna della sua carriera è che non ha mai gestito bene il doppio impegno: se adesso è cambiato e vuole fare scelte diverse potrebbe creare qualche problema”.
Belle le parole di Gutierrez sulla città: “Napoli non è Madrid, qui senti la tradizione del calcio”, ti intriga questo calciatore?“Sono contento che Gutierrez abbia parlato bene di una città italiana, Napoli è meravigliosa, secondo me meriterebbe uno Stadio molto più bello perché non basta cambiargli il nome per renderlo adeguata alla tifoseria, al popolo e alla squadra Campione d’Italia. È un calciatore che mi intriga e con Conte può migliorare ancora tanto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b78ad724e5caf4e872be3035d57e0528.jpg)
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)