01:10 min

interviste

Inter, Marotta: “Fatica con le big? C’è un motivo preciso. Sulla vicenda Lautaro…”

Francesco Giovinazzo
Marotta ha parlato dal rendimento nei big match alla presenza in Champions League, fino alla discussa vicenda che ha coinvolto Lautaro Martínez

Prima della partita tra Napoli e Inter, Giuseppe Marotta ha condiviso alcune considerazioni ai microfoni di DAZN. Di seguito, un estratto dell'intervista.

Caso Lautaro, Marotta attacca: "Un procedimento anacronistico"

—  

"Fatica contro le big? Siamo orgogliosi di essere ancora in tutte le competizioni, ma essere ancora in Champions deve essere un fatto ordinario e non straordinario. Dispiace che le altre italiane siano uscite. Dagli scontri diretti che non riusciamo ad ottenere il massimo fa parte delle statistiche, questo depone che il campionato è sempre pieno di incertezze e non sempre i pronostici vengono rispettati".

"Riguardo alla vicenda della frase blasfema di Lautaro e la Procura? Non ne avrei parlato, ma siccome è arrivata la domanda rispondo. Mi sembra una situazione stucchevole, sembra che abbia commesso chissà quale crimine. Credo a lui, non ha proferito alcun insulto, poi da uomo di sport e calcio accettiamo l'iter processuale con grande collaborazione. Rimane anacronistico che sia nato da un esposto di alcuni tifosi, per cui se la Procura dovesse lavorare seguendo loro dovrebbero fare un lavoro egregio. Quindi noi continueremo a credere nel nostro capitano".