Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Fiorentina, Mari: “Partita a viso aperto! Lukaku? Ho provato a fermarlo così”

marì napoli fiorentina
Marì commenta la gara contro il Napoli, elogiando la prestazione della sua squadra e sottolineando la competitività del match
Francesco Giovinazzo

Dopo la partita tra Napoli e Fiorentina, finita 2-1, Pablo Marì ha condiviso alcune considerazioni in conferenza stampa. Di seguito, un estratto dell'intervista.

Marì: "Abbiamo dato il massimo, il pareggio sarebbe stato meritato"

—  

"Non abbiamo problemi, siamo una grande che va a 3000 e cerca di fare sempre punti: a volte va bene, a volte no. Ma arrivare qui e fare una partita aperta fino alla fine, vuol dire che è stata una grande prestazione. Vanno fatti i complimenti a tutti. Non siamo totalmente soddisfatti, ma anche il Napoli nel secondo tempo ha avuto un calo: secondo me è stata una partita a viso aperto contro una delle migliori squadre del campionato.


Marì: "Abbiamo fatto una grande prestazione, complimenti a tutti"

—  

La prestazione è stata giusta. La classifica non mi preoccupa, se vinciamo torniamo su: la strada presa dalla squadra è quella giusta, i punti arriveranno e giovedi ci sarà una grande partita. Oggi abbiamo dato il massimo, meritavamo il pareggio ed ora abbiamo la possibilità di riposarci prima di una partita importante. Il secondo gol del Napoli? In quella giocata li ho provato qualcosa di diverso, ho provato a dare spazio a Lukaku per non lasciargli l'uno-due. Quando si subisce gol c'è un errore, riguarderò l'azione per migliorare"