- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 04: SSC Napoli new player Noah Okafor attends his first training at SSC Napoli Training Center on February 04, 2025 in Castel Volturno, Caserta, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il giornalista Cosimo Silva, attraverso i social, ha voluto esprimere il suo punto di vista sul mercato del Napoli e, in particolare, sull'arrivo di Okafor.
"Quando arrivò un certo Kvara a Napoli nemmeno sapevate chi fosse e nemmeno sapevate pronunciare il suo nome! Poi la Storia sul campo ha detto altro... Quando arrivò a Milano, Okafor fu identificato come l'acquisto del mercato, e tutti né parlavano bene...Ora arriva a Napoli in prestito con diritto di riscatto, e veniamo derisi in pubblica piazza, e molti degli addetti ai lavori invece di elogiare il lavoro del DS Manna, viene quasi deriso in teatrini televisivi, da pseudo giornalisti a cui andrebbe strappato il tesserino e chiesta l'inibizione lavorativa a questa professione a vita. Per mancanza di deontologia professionale...."
"Sono certo che Okafor con Antonio Conte ci darà grandi soddisfazioni ed onorerà la maglia numero 9. Il Ds Manna ha piazzato un gran bel colpo, con un calciatore che può giocare sugli esterni di attacco, come prima punta attaccando la profondità e come seconda punta al fianco di Lukaku, sinceramente tra le varie opzioni, Garnacho, ecc ecc questo è stato il coniglio dal cilindro che non ti aspetti, inoltre per quelli che sono partiti, né sono entrati altri, altrettanto validi. Il mister non sarà mai soddisfatto dinanzi alle telecamere, anche se in cuore suo è contento del Gruppo e della Squadra che ha, in quanto il suo obiettivo e pressare la società affinché alzi l'asticella in virtù del prossimo mercato estivo, in cui il Napoli avrà i soldoni, e le altre di Serie A, NO"
© RIPRODUZIONE RISERVATA