Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Padovano: “Lukaku non è quello dell’Inter, ma Conte ha avuto ragione su una cosa”

lukaku conte
L'ex azzurro ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Michele Padovano, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, soffermandosi su Romelu Lukaku e Antonio Conte.

Padovano su Lukaku e Conte

—  

“Quando alleni la grandi squadre la pressione la devi cercare, è quella che devi avere per gestirla e trasformarla in energia positiva. Tutte le partite possono essere indicative, il Napoli deve provare a vincerle tutte ed anche Inzaghi proverà a fare lo stesso. Il prossimo turno non sarà decisivo, ma indicativo, e comunque sia Inter che il Napoli ci stanno facendo divertire. Conte ha trasformato una squadra che sembrava imbalsamata. Conte non può più nascondersi, propone un bel calcio e vince quando deve farlo. Ha perso qualche punto per strada, ma sta proponendo un calcio molto interessante. Da qui alla fine cercherà di trasferire questo ai suoi calciatori. McTominay? Risponde sempre presente, sta dimostrando di essere un giocatore importante e Conte ha bisogno dei suoi goal. Lukaku? Fondamentale per il Napoli, non è quello dell’Inter che era devastante, ma resta importante per questo Napoli. Conte ha avuto ragione a portare a Napoli un calciatore che gli sta dando una grande mano”.


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News