A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto l'ex ds del Catania Pietro Lo Monaco sul ricordo della scomparsa di Sinisa Mihajlovic e sulla finale del Mondiale Argentina-Francia.
interviste
Lo Monaco: “La finale del Mondiale viene dopo Mihajlovic. Sull’Argentina…”
Lo Monaco: "Ho sempre creduto in Mihajlovic. L'Argentina è finalmente squadra"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex dirigente sportivo a : "La tristezza per la scomparsa di Sinisa vince su tutto, per quanto l'Argentina è per me una seconda cosa. Prima di ricevere la notizia della sua scomparsa, ne parlavo proprio con un amico e mi dicevo convinto che sarebbe riuscito a superarla. E invece... La tristezza è enorme, la figura di Sinisa deve essere da insegnamento per tutti. Dentro e fuori dal campo".
Sul ricordo di Mihajlovic:"Di qualsiasi tipo. Ho puntato su di lui a Catania quando era agli inizi come allenatore. Ero convinto sarebbe potuto essere un ottimo trainer, è stato un susseguirsi di episodi belli e da tenere dentro. Aveva un atteggiamento positivo con tutti, ci dava una grande spinta".
Sulla finale Argentina-Francia:"È stata a senso unico fino alla rimonta di Mbappé. Questa Selección è finalmente squadra, anche se ha meno fuoriclasse rispetto alle altre edizioni. E poi la tifoseria dà entusiasmo come poche al mondo. L'agonismo messo in mostra dall'Argentina è stato incredibile, non ha mai mollato un pallone. Certo, avere Messi dalla sua fa tutta la differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA