L'ex Barcellona è stato autore di una grande doppietta nel match contro il Monza a 37 anni suonati. Il suo commento sul match in conferenza
L'attaccante della Lazio, Pedro, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei biancocelesti contro il Monza in cui lo spagnolo ha siglato una doppietta.
"Rinnovo? Ne parlerò con il presidente", le parole di Pedro
—
Hai già parlato del rinnovo con la società? Che emozioni provi a giocare per la Lazio?
"È molto bello giocare qua, dal primo giorno che sono arrivato mi sono sentito bene con i tifosi, la società e i compagni. Per me ha un valore in più, è speciale giocare per la Lazio e per questo cerco sempre di dare il massimo per la squadra. Non abbiamo ancora parlato di rinnovo, non dobbiamo togliere l'attenzione dal campo, abbiamo tante partite importanti poi ci sarà sicuramente il tempo per parlare. Non sarà un problema per me, dovrò parlare col presidente e il direttore, sono tranquillo e qui sto bene".
Potevate segnare anche qualche gol in più?
"Soprattutto nel primo tempo potevamo fare meglio, sia nell'assistenza che in zona gol. Non era una partita semplice, il Monza si sta giocando la salvezza ed è sempre complicato. Si può sempre fare meglio, ma abbiamo fatto una bella vittoria davanti ai nostri tifosi e dovremo preparare la sfida contro il Napoli che sarà molto difficile".
Dove può arrivare questa squadra?
"Noi dobbiamo continuare così ragionando partita dopo partita. Questa squadra ha grandi margini di crescita e può crescere tantissimo, la società sta portando tanti giovani di grande talento. Baroni ci dà questa spinta, spinge tutta la squadra a fare un grande lavoro. Mancano ancora tante partite, vedremo come finirà questa stagione".