Potevate segnare anche qualche gol in più?
"Soprattutto nel primo tempo potevamo fare meglio, sia nell'assistenza che in zona gol. Non era una partita semplice, il Monza si sta giocando la salvezza ed è sempre complicato. Si può sempre fare meglio, ma abbiamo fatto una bella vittoria davanti ai nostri tifosi e dovremo preparare la sfida contro il Napoli che sarà molto difficile".
Dove può arrivare questa squadra?
"Noi dobbiamo continuare così ragionando partita dopo partita. Questa squadra ha grandi margini di crescita e può crescere tantissimo, la società sta portando tanti giovani di grande talento. Baroni ci dà questa spinta, spinge tutta la squadra a fare un grande lavoro. Mancano ancora tante partite, vedremo come finirà questa stagione".
Che idea ti sei fatto delle polemiche arbitrali e degli episodi di queste ultime settimane?
"C'è sempre l'interpretazione dell'arbitro e del VAR, penso serva una regola più chiara perché altrimenti ogni volta c'è un'interpretazione diversa. Il VAR è così, si capisce che è fatto per migliorare il calcio e come ho sempre detto sono a favore. Magari quando giocavamo senza VAR c'era più emozione, ha portato cose positive e altre meno".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202601/cee11a1201659c8fdd1dca5a45ea0c82-scaled-e1768166571858.jpeg)