- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Non è Antonio Conte il miglior tecnico del mese di dicembre
Dino Fava Passaro, ex calciatore (di ruolo attaccante), è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live", trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
“Le parole di Conte in conferenza? È sempre uno che in questo calcio non si nasconde, non le manda a dire e dice sempre quello che pensa. Lo apprezzo per questo. Ha voluto solamente dire la sua: quando c’è un errore abbastanza evidente, l’arbitro è umano e, se non riesce a vedere, è giusto che il VAR intervenga. Se la palla è andata fuori, il VAR deve intervenire.
Lazio-Napoli e il cambio modulo? Secondo me farà un 3-5-2, proverà questo modulo con Raspadori seconda punta e potrebbe darci soddisfazione. Cambierei modulo perché c’è l’esigenza di farlo. È una buona alternativa. Raspadori e Ngonge? Hanno avuto poco tempo per dimostrare il loro valore, magari riusciranno a riscattarsi contro la Lazio”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA