Il noto giornalista ha analizzato le prestazioni fornite dai calciatori azzurri in occasione della sfida (pareggiata per 2-2) con la Lazio
Paolo Del Genio, noto giornalista di fede partenopea, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli analizzando, mediante le seguenti dichiarazioni, le prestazioni fornite da un gruppetto di calciatori azzurri in occasione della sfida (valevole per la 25ª giornata di Serie A e conclusasi in parità con il risultato di 2-2) disputata sabato scorso, in data 15 febbraio 2025, contro la Lazio di Marco Baroni.
"Meret non ha responsabilità sui due gol", Del Genio difende il portiere azzurro dalle critiche post-Lazio
—
"Meret? Ha fatto delle parate normali e secondo me non ha responsabilità sui gol. Neanche sul primo, che è un tiro fortissimo. Non ha fatto la grande parata, ma non ha fatto neanche l'errore".
Del Genio promuove la prestazione di Raspadori con la Lazio: "Ha una grande capacità"
—
"Raspadori? Gli ho dato 7 perché fa una bella giocata sul gol. Ha questa capacità di spostare con un piede e calciare con l'altro che gli permette di andare al tiro con grande velocità".
Lukaku sufficiente contro la Lazio? Del Genio non è d'accordo: "A chi dice che ha fatto l'assist rispondo che..."
—
"Perché ho bocciato Lukaku? Ha perso tanti duelli. A chi dice che ha fatto l'assist rispondo che bisogna anche vedere che tipo di assist fai".