Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Lazio, 4-3-3 o 4-2-3-1 contro il Napoli? Sciscione: “Vi svelo la formazione completa”

Lazio, 4-3-3 o 4-2-3-1 contro il Napoli? Sciscione: “Vi svelo la formazione completa” - immagine 1
A meno di due ore dalla battaglia dell'Olimpico, il giornalista fa il punto sulle scelte per cui opterà mister Baroni al fine di arginare l'armata azzurra
Alex Iozzi

Augusto Sciscione, direttore di NoiBiancocelesti.com, è intervenuto sulle frequenze di 1 Station Radio, durante la trasmissione "1 Football Club", alla vigilia della sfida in programma questo pomeriggio, alle 18:00, tra la Lazio di Marco Baroni e il Napoli targato "Antonio Conte".

Lazio-Napoli, Sciscione svela l'undici titolare dei biancocelesti: "C'è un solo ballottaggio"

—  

Quale sarà l’assetto tattico scelto da Baroni? E quali potrebbero essere gli interpreti?“Pochi dubbi per la Lazio, se non chi affiancherà Castellanos, che scenderà in campo col 4-2-3-1. Le scelte dovrebbero essere Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. Dia è recuperato, ma partirà dalla panchina, con Dele-Bashiru in ballottaggio con Pedro. Tra l’altro, la Lazio ha un allenamento in meno: giovedì Formello era impraticabile a causa di un violento nubifragio".


Lazio-Napoli, Conte in dubbio tra due moduli. Sciscione: "Ecco su quale modulo Baroni hanno preparato la partita"

—  

La Lazio è pronta per affrontare il Napoli col classico 4-3-3 o si aspetta il 3-5-2?“La Lazio si è preparata bene per affrontare il Napoli col classico 4-3-3, anche se Baroni è consapevole che oggi potrebbe esserci un cambiamento di modulo. Il Napoli ha mostrato un buon livello di gioco, ma credo che, vista la situazione assenti, potrebbe optare per un cambio. L’infortunio di Spinazzola e le condizioni precarie di alcuni giocatori come Buongiorno potrebbero influenzare le scelte di Conte. Il 3-5-2 nel Napoli, con una difesa a blocco basso, potrebbe mettere in difficoltà la Lazio, soprattutto se la squadra di Conte dovesse ripartire velocemente, come accaduto nelle partite con Fiorentina e Roma. La Lazio ha sofferto molto in quei casi".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.