Spinazzola idea Napoli –“È un’occasione di mercato da valutare attentamente, soprattutto in un’annata dove il Napoli sarà impegnato praticamente una volta a settimana. Se la società partenopea riuscisse a chiudere un’eventuale trattativa alle sue condizioni, ritengo che davvero possa fare una bella operazione, visto che Spinazzola rientra in quei profili adatti al gioco di Conte”.
Di Lorenzo –“Parliamo di un giocatore che si è sempre espresso ad altissimi livelli in questi anni, un punto fermo ed inamovibile per qualsiasi tecnico che è passato da Napoli. Purtroppo, anche per lui la scorsa è stata una stagione complicata, ma credo che ad esempio con la Spagna e contro un avversario così in fiducia come Nico Williams sarebbe stato difficile per chiunque, con la Croazia ha giocato in maniera diligente ed applicata”.
Thuram obiettivo della Juventus –“Khephren Thuram è un profilo molto interessante, un centrocampista moderno che riesce abbinare quantità e qualità, alto 1.92 cm, uno dei migliori mediani che il calcio francese ha proposto negli ultimi anni. Nonostante sia un classe 2001 è già un leader del Nizza, pertanto riuscire ad acquistarlo a condizioni vantaggiose sarebbe un autentico capolavoro da parte della Juventus. Due innesti come Douglas Luiz e Khephren Thuram andrebbero a rinforzare notevolmente la mediana della Juventus”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA