Come giudica l’arrivo di Okafor al Napoli?
“Il Napoli aveva bisogno numericamente di un esterno e viste le tante difficoltà ha deciso di virare sul giocatore di proprietà del Milan. Quest’anno nel Milan è scalato dietro nelle gerarchie ma con Pioli al suo primo anno in Serie A aveva fatto bene visto che aveva realizzato 6 reti, si tratta di un giocatore valido che può crescere tanto sotto la guida di Antonio Conte che lavorerà per metterlo nelle migliori condizioni di forma nel più breve tempo possibile”.
Cosa si aspetta dalla sfida tra Napoli e Udinese?
“È una partita che il Napoli non può sbagliare soprattutto dopo il pari con la Roma e la conclusione della sessione invernale del mercato, servirà la massima concentrazione visto che l’Udinese è un avversario comunque da non sottovalutare, si tratta di una squadra fisica ma che gioca un buon calcio e che possiede delle ottime individualità, in particolare Lucca, centravanti che è cresciuto in maniera importante in questa stagione”.
Nell’anticipo di venerdì la Juventus affronterà il Como, come giudica l’undici guidato da Fabregas?
“Il Como è una delle squadre che ha maggiormente investito nel mercato invernale, alcuni innesti già hanno fatto bene come Caqueret, Butez e soprattutto Diao. Dopo la sconfitta con il Bologna la squadra di Fabregas ha bisogno di punti ed è attesa da tre sfide davvero complicate infatti oltre la Juventus dovrà affrontare Fiorentina e Napoli. È una squadra che ha dimostrato di aver coraggio e di saper giocare a calcio, nelle recenti sfide casalinghe ha messo in difficoltà Milan ed Atalanta e quindi la Juventus dovrà fare molta attenzione all’undici di Fabregas”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b78ad724e5caf4e872be3035d57e0528.jpg)
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)