Che cosa ne pensa della sfida con la Lazio?
“La Lazio è in ripresa dopo un periodo particolare difatti è reduce da due vittorie di fila, è una squadra che ha dimostrato di avere a disposizione tante alternative e da questo punto di vista la partecipazione all’Europa League e il primato ottenuto nella prima fase ha permesso la crescita di tutta la rosa. Per il Napoli sarà fondamentale recuperare la miglior condizione fisica soprattutto dei suoi uomini migliori che con l’Udinese sono apparsi sottotono”.
Come giudica la sfida tra Como e Juventus?
“Si sapeva che con il Como sarebbe stata una partita complicata, come del resto lo è stato anche per Milan ed Atalanta. Nonostante le difficoltà per certi versi si è vista la determinazione che aveva caratterizzato l’inizio di stagione dei bianconeri e soprattutto un Kolo Muani che sta diventando sempre più un fattore in questa Juventus”.
Che sfida si aspetta tra Psv e Juventus?
“È un avversario che sa giocare a calcio e che è in piena lotta con l’Ajax di Farioli per la vittoria dell’Eredivisie. Il Psv ha dimostrato di avere qualità soprattutto dalla metà campo in su, in particolare modo sugli esterni offensivi capaci di fare la differenza nell’uno contro uno, basti pensare alla stellina Bakayoko e al talentuoso Lang, più volte accostato ai club italiani. La Juventus dovrà fare molta attenzione ma allo stesso tempo come è successo all’andata ci saranno degli spazi dove come già è accaduto nella prima fase la Juventus potrà colpire gli avversari”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b78ad724e5caf4e872be3035d57e0528.jpg)
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/7da87cb4cc1426a2ae5d669ad59b1217.png)