Cosa ne pensa del Como?
“Bisogna fare i complimenti al Como, che sta gettando le basi per essere ancora più competitivo il prossimo anno. Il Como sta puntando a tanti giovani di talento che allenati da un tecnico preparato come Fabregas stanno offrendo un calcio propositivo e divertente. Diao è stato un colpo eccezionale per talento, età e costi a dimostrazione di come il Como stia operando con intelligenza sul mercato, dimostrando di avere quella capacità di individuare e di riuscire a garantirsi alcuni dei migliori prospetti del panorama internazionale”.
Secondo lei l’Atalanta è in corsa per lo scudetto?
“L’Atalanta ha avuto la bravura di rimanere lì sempre attaccata alla coppia Inter e Napoli, e sicuramente sarà la prima spettatrice interessata della sfida tra le due rivali soprattutto se riuscirà a fare il suo compito tra le mura amiche con il Venezia. Difatti con un vittoria la squadra di Gasperini potrebbe approfittare del big match del Maradona per avvicinarsi ulteriormente al primo posto ed entrare prepotentemente nella corsa scudetto. Ad inizio anno si pensava che Atalanta ed Inter avessero qualcosa in più rispetto le rivali considerato che entrambe potevano contare su progetti tecnici longevi e vincenti, e proprio da questo punto di vista bisogna apprezzare quanto sta facendo il Napoli di Conte che in brevissimo tempo è riuscito a colmare in gap con due squadre che comunque stanno realizzando una stagione importante: l’Inter unica italiana ancora in corsa per tre obiettivi e l’Atalanta che è riuscita addirittura a migliorarsi visto che è a più otto in campionato rispetto la scorsa stagione”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/c67392956a311fc127c73ee557c14941.png)