Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Torino, Juric: “Con l’Atalanta la gara della vita, vogliamo centrare l’obiettivo”

Torino, Juric: “Con l’Atalanta la gara della vita, vogliamo centrare l’obiettivo” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'allenatore del Torino in vista della prossima sfida di Serie A con l'Atalanta
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della super sfida con l'Atalanta, Ivan Juric ha caricato la squadra per centrare l'obiettivo Europa. Se la Fiorentina dovesse trionfare in Conference, uno tra Torino e Napoli avrebbe la possibilità di disputare la Conference in caso di raggiungimento del nono posto in classifica.

Torino, Juric: "Con l'Atalanta faremo la partita della vita"

—  

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico croato in conferenza: prestazione dell'Atalanta in finale? "Una gara molto dura, sono stati molto bravi in difesa e in attacco sono stati cinici e determinanti. Hanno fatto una partita da finale, perfetta. L'obiettivo è vincere, ce lo siamo prefissati. Contro il Milan grande prestazione sotto tutti i punti di vista, vogliamo ripeterci e vedere cosa capita con la Fiorentina".


Sullo stato d'animo della squadra: "Lo stato d'animo è la preparazione della partita, cercando di vincere. Sono molto contento di ciò che abbiamo fatto, sarebbe la ciliegina sulla torta vincere e fare più punti dell'anno scorso. Penso solo a fare il meglio della partita".