Bologna una tappa che può dire tanto?
"I punti a disposizione sono ancora tanti ma sarà fondamentale per noi, visto che giocheremo contro una delle squadre più in forma della Serie A. La gara di ieri è stata fatta con grande sacrificio ma il nostro ruolo impone di doverci superare. Il Bologna è una squadra di valore".
Questa è una delle Inter più belle da vedere della storia di questo club?
"Considero Inzaghi un allenatore giovane che ha tante qualità e cerca sempre la vittoria. Questo lo pone in un ruolo importante: è bravo dal punto di vista tattico e a gestire il gruppo. Ha creato una grande mentalità e anche dalle sconfitte sono arrivate occasioni di crescita".
Il rinnovo di Inzaghi?
"Ha ancora un anno di contratto ma è giusto non arrivare a scadenza. Ci siederemo a bocce ferme per prolungare e credo che sarà un incontro veloce e piacevole dove troveremo un accordo rapidamente".
Lautaro Martinez migliora sempre. Il rinnovo che avete fatto quanto è stato importante?
"Ha siglato, oltre al contratto, anche un rapporto di grande appartenenza tra il giocatore e il club. È il capitano ed è cresciuto anche come uomo. È il nostro leader, senza dimenticare gli altri. Ha avuto una crescita evidente".
Cosa potrebbe rappresentare per lei la vittoria della Champions League?
"Vincere una Champions è l'unica cosa che mi manca. Lo considero un sogno ma visto che i sogni spesso di avverano dobbiamo crederci. Non partiamo sfavoriti nei confronti del Barcellona".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)