Cosa manca a Taremi? "Secondo me è entrato molto bene in partita. Poteva chiaramente finalizzare meglio, però ha dato una mano alla squadra. Ha fatto bene a Venezia, ha fatto bene in finale a Riyadh: deve continuare a crescere e ad aiutarci. Stasera, secondo me, deve andare a casa tranquillo: si è impegnato e ha avuto due occasioni, vuol dire che sta lavorando bene".
Anche Italiano ha detto che l'arbitro ha sbagliato... "Avete visto tutti che partita è stata. L'unico ammonito sono io che domenica sarò squalificato. Preferisco essere ammonito io piuttosto che un mio calciatore ".
Sembra stia arrivando Perez: si aspetta altro? "Abbiamo le linee guida, monitoriamo. In questo momento, abbiamo dei giocatori fuori che non ci permettono di lavorare sulle rotazioni. Ultimamente abbiamo preso tanti giovani, ma anche qualche elemento più avanti con l'età come Taremi".
Come sta Pavard? "Sta bene, ha avuto l'unica lesione importante della nostra stagione, a differenza di altri problemini. Si sta allenando bene: adesso devo valutare se farlo partire domenica dall'inizio con l'Empoli".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)