Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Gridelli: “Lindstrom non all’altezza, De Laurentiis paga le sue dichiarazioni”

Lindstrom
A Radio Napoli Centrale è intervenuto il noto oncologo
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

A Radio Napoli Centrale è intervenuto il prof. Cesare Gridelli, oncologo: "L’Inter ha avuto le sue occasioni, si è mangiato delle occasioni. L’Atletico Madrid è una squadra tosta, non molla mai. Alla fine, l’Inter è stata una delusione. È una squadra che si prepara a stravincere la Serie A ed è uscita agli ottavi. L’Inter ha fatto meno di quanto doveva, non ci sono dubbi. Il Napoli se l’è giocata, è partito male, ha recuperato e ha avuto ingiustizie arbitrali che gridano vendetta, cose nettissime agli occhi di tutti. Una parentesi su Lindstrom: un grande investimento, è vero che non ha continuità, ma ogni volta che entra ha il dovere di farli al massimo. Fatti come a Barcellona, ti devo dire. Tanti giocatori vanno aspettati, sicuramente, ma non sta facendo bene.

De Laurentiis? Spontaneo e schietto, non se ne frega di niente. Ovviamente nessuno chiama gli arbitri e dice di far perdere il Napoli, ma sanno che dalla UEFA nessuno si cruccia se prende decisioni avverse ai danni del Napoli. Calzona? A me piace, è un uomo di campo, ma nell’ambito di lettura della partita probabilmente paga l’inesperienza di chi non ha una storia da primo allenatore".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.