- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
SEVILLE, SPAIN - JUNE 02: Luis Enrique, Head Coach of Spain looks on prior to the UEFA Nations League League A Group 2 match between Spain and Portugal at Estadio Benito Villamarin on June 02, 2022 in Seville, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto su Radio Marte in Forza Napoli Sempre condotto da Gianluca Gifuni.
"I nomi di Luis Enrique e Conceicao ritornano e ricorrono. Appartengono anche ad un vissuto diretto di De Laurentiis che è solito tornare su sé stesso. Enrique credo che rappresenti la sintesi perfetta dei pensieri di De Laurentiis poi altre cose andranno verificate. Credo a quello che dice Spalletti e credo che i soldi, nel divorzio tra allenatore e società, non c'entrino. Anche sul futuro non credo che ci siano questioni di soldi. Penso che sarà possibile fare uno sforzo ed avvicinarsi a quelli che saranno i desideri del prescelto. Anche perché il Napoli è una società forte, solida, credibile dal punto di vista economico e strutturale. Non solo lo scudetto ma anche essere arrivati ai quarti di Champions gli ha portato una forma di benessere economico che ti consente di fare passi che forse in passato non avresti fatto."
© RIPRODUZIONE RISERVATA