Il noto giornalista Alfredo Pedullà conferma come tra le parti si sia avviato un dialogo. Nessuna proposta al momento, c'è prima da risolvere la questione Spalletti
Tra Enrique e il Napoli i contatti ci sono stati: lo conferma Alfredo Pedullà, di Sportitalia, che chiarisce anche l'identità del gancio che avrebbe favorito il dialogo. Ecco quanto, delle rivelazioni del noto giornalista, evidenziato dalla nostra redazione:
"I contatti tra Luis Enrique e il Napoli sono veri. Certificati e confermati. Il “gancio” è stato Walter Sabatini attraverso Micheli e Mantovani, i preziosi collaboratori del club azzurro che l’esperto direttore sportivo conosce bene. Poi è entrato in campo Aurelio De Laurentiis che spera di andare fino in fondo: non ci sono accordi e/o offerte, non escludiamo un incontro, all’interno di contatti già avvenuti. Luis Enrique ha aperto, disponibile a parlarne, ma l’apertura non va certo confusa con altro, bisogna attendere e avere pazienza. I discorsi sul mercato sarebbero fondamentali. Prima De Laurentiis vuole risolvere la pratica Spalletti, dopo la rottura traumatica e che oggi sembra avere soltanto punti di non ritorno".