CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli soffermandosi sul mancato arrivo di Garnacho ed Adeyemi.
“C’è delusione per il mercato, l’ha detto anche Manna e mi fa piacere abbia parlato all’insegna della trasparenza, con un pizzico di autocritica. Forse Manna ha peccato un po’ di ottimismo, era convinto che Danilo e Garnacho sarebbero arrivati e non s’è fatto trovare pronto con le alternative. Okafor è un buon giocatore, ha fatto bene l’anno scorso col Milan. Sulla carta siamo un po’ delusi, ma il campo è un’altra cosa. Garnacho? Mi sarebbe piaciuto come Adeyemi, ma non è che sarebbero andati in campo e avrebbero fatto un goal a partita. Certezze non ce ne sono, sarebbe stato meglio se fosse arrivato uno tra Garnacho e Adeyemi, ma non è che sono sfumati Messi e Mbappé”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA