Intervistato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il dirigente sportivo si è espresso sul futuro del club di Aurelio De Laurentiis
Giuseppe Cannella, direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, dove si è espresso sulla ricerca al nuovo allenatore del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Cannella: "Napoli, il calcio italiano ha bisogno di profili diversi da Galtier"
—
Di seguito le dichiarazioni di Giuseppe Cannella ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "La scelta del nuovo allenatore del Napoli sta sembrando un gioco, ma la comunicazione della società e del presidente non sta facendo trapelare nulla. A mio parere, ADL vuole avere un aspetto umano a cui affidarsi, prima di vedere e studiare quello tecnico. Sousa? Davanti ai professionisti bisogna mettere da parte i campanilismi. De Laurentiis ha avuto il coraggio di chiamarlo e sondarlo, poi starà a lui fare l'ultima valutazione. Sousa ha molto in comune con le idee tattiche del Napoli, poi è sotto gli occhi di tutti la grande amicizia tra ADL e Iervolino, mi auguro che una telefonata gliel'abbia fatta almeno...".