Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Fedele: “Quella di Barcellona è stata la sconfitta più amara della gestione ADL”

Napoli Fedele
Le dure parole verso il massimo dirigente azzurro ma anche verso la squadra di Enrico Fedele
Bruno Stampa

Il noto procuratore sportivo ed opinionista Enrico Fedele è intervenuto sulla sconfitta del Napoli di Calzona a Barcellona e la conseguente eliminazione della Champions degli azzurri ai microfoni di Televomero, non lesinando critiche molto dure al presidente De Laurentiis. Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra www.

Le parole di Fedele

—  

Io non mi aspettavo grandi cose, devo abbandonare il ruolo di tifoso. Per andare avanti, il Napoli avrebbe dovuto compiere un miracolo. Non abbiamo perso contro il Barcellona, ma contro la nostra stessa cantera. Se Osimhen varrebbe 120 o 130 milioni, quanto potrebbe valere un Lewandowski, che, nonostante l’età, segna sempre? Questa è la sconfitta più amara del ventennio di De Laurentiis: in un solo anno ha cancellato tutto ciò di positivo costruito in passato.”


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.