Avete discusso del rinnovo col PSG?
"Durante la festa abbiamo avuto qualche confronto con la direzione tecnica del PSG, ci siamo ripromessi che a breve ne parleremo, senza nessuna fretta. Va bene così".
Nei mesi scorsi si è parlato di ipotesi Inter per lui in caso di mancato rinnovo... Ne avete parlato?
"No, no. Ci hanno fatto solo le congratulazioni. Gigio prima della partita è stato con loro a salutare la squadra nello spogliatoio, loro sono stati contenti di questa dimostrazione di affetto".
Ora per Donnarumma c'è solo la Nazionale...
"Per lui è fondamentale. Il giorno dopo la Champions abbiamo festeggiato, ma già il giorno successivo era nel mood Nazionale. Lui ci tiene tanto, il suo palmares è già di rispetto ma portare la Nazionale a traguardi importanti sarebbe importantissimo. Ci tiene da capitano a portare avanti la squadra e a portare la squadra al Mondiale".
Donnarumma senza rinnovo potrebbe partire? E nel caso l'Inter sarebbe una possibilità?
"Gigio piace, inutile nasconderlo. E' ben visto e ben voluto, questo non lo nascondo. Ma se mi chiedete se oggi c'è qualcosa con l'Inter, dico assolutamente no. Zero assoluto".
E col Napoli, invece?
"Ho detto che è pura fantasia, non c'è assolutamente niente".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)