Giovanni Di Lorenzo, terzino destro e capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni della mixed-zone, dove ha analizzato la sconfitta degli azzurri contro il Real Madrid. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!


Ultim'ora
interviste
Di Lorenzo: “Sconfitta ingiusta, Meret sfortunato! Dispiaciuto per il mio errore”
Di Lorenzo: "Sconfitta immeritata, sono dispiaciuto per il mio errore"
—Di seguito le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo ai microfoni della mixed-zone: "Abbiamo fatto una buona partita, in Champions non c’era bisogno di ripartire perché avevamo vinto in trasferta. Dispiace per il risultato, ma la prestazione c’è stata e ora ci sarà un doppio scontro fondamentale per il passaggio del turno con l’Union Berlino. Peccato? Sì, può essere la parola giusta vedendo il match: non meritavamo la sconfitta ma la Champions è questa e appena sbagli qualcosa contro i grandi campioni ti puniscono. Dispiace per il mio errore, ma la squadra ha fato una buona gara al di là del risultato".
LEGGI ANCHE
Sulla partita e sugli errori commessi: "Cosa ci insegna il match? Queste partite si risolvono sui dettagli, dovremo essere bravi a non commetterli. La squadra è stata bene in campo, ha giocato alla pari contro una big. Meret? Non gli abbiamo detto niente, è stato un bel gol anche fortunato. Però dispiace anche per il mio errore, quando si prende gol gli errori si fanno e mi prendo la responsabilità. Sono riusciti a ribaltare il match, ma noi siamo contenti al di là del risultato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.