Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il capitano azzurro ha commentato il pareggio contro la formazione gialloblù: ecco le sue parole
Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita contro il Frosinone, dove ha commentato il pari al Diego Armando Maradona. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di Lorenzo assicura: "Corsa Champions? La squadra ci crede ancora"
—
Di seguito le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Sky Sport: "Sicuramente l'impegno c'è stato, per noi era importante vincere. Purtroppo quest'anno non siamo mai riusciti a trovare continuità di risultati. Sono gare alla portata che dovevamo portare dalla nostra parte, non è andata così. Sono gare da vincere giocando bene o male. Lasciamo punti importanti per strada e la classifica riflette questo andamento. Da parte di tutti c'è la consapevolezza di fare di più per maglia e tifosi, se lo meritano. Anche oggi l'impegno c'è stato non mi sento di rimproverare a me o ai miei compagni. Dovevamo fare gol nelle occasioni che abbiamo avuto. Quest'anno non abbiamo dato la sensazione di squadra solida, siamo vulnerabili. Quando l'annata parte in un certo modo è difficile mettere insieme i pezzi di un puzzle rotto. Non sono alibi. Daremo il massimo per fare bene fino alla fine e risalire la classifica".