La partita invece che impressioni ti ha lasciato? "In campo c'è stata una sola squadra. Penso che gli atteggiamenti di Allegri siano stati volti proprio a nascondere l'atteggiamento di una squadra che è sembrata non credere alla vittoria. Anche la formazione mi è sembrata un po' discutibile nonostante gli infortuni. Modric poteva giocare, così come Fofana. Detto ciò il Milan non è scarso e ha le armi per puntare alla vetta in campionato".
Juventus-Roma per chi potrebbe pesare di più? "Questa per me è la partita della Juventus, perché se dovesse vincere si riavvicinerebbe fortemente alla zona Champions. In più i bianconeri giocano in casa e quindi non possono sbagliare. I giallorossi invece pur con una sconfitta rimarrebbero al quarto posto e non verrebbero scalfiti troppo".
Chi potrebbero essere i protagonisti? "Dico Mancini, che alla fine non è stato squalificato. I giocatori di temperamento come lui sono l'anima di una squadra e al momento si sta dimostrando un pilastro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/2d1c0bf2ba764afdf77c23abc2107137.png)