Il Napoli scenderà in campo contro il Como nella gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Gli azzurri ci arrivano con l'ennesimo infortunio della stagione, quello di Scott McTominay, che, però, dovrebbe rientrare in campionato contro la Roma. Intanto contro i ragazzi di Fabregas dovrebbe rivedersi Politano. I partenopei e Conte proveranno a superare uno scoglio non semplice per raggiungere l'Inter in semifinale e proseguire nel torneo diventato un obiettivo per i campioni d'Italia. Il match andrà in scena martedì 10 febbraio alle 21.00 allo Stadio Diego Armando Maradona.


Napoli-Como, le probabili formazioni: scelto il sostituto di McTominay. Conte lancia Alisson?
Qui Napoli
Conte si affiderà al 3-4-2-1 e schiererà Meret in porta, a coprilo Beukema, Rrahmani e Juan Jesus. La linea di centrocampo sarà formata da Gutierrez, Lobotka, Elmas che sostituirà McTominay, e Spinazzola. Alle spalle di Hojlund agiranno Vergara e Alisson Santos pronto al suo debutto in azzurro.
Qui Como
Fabregas si affiderà al 4-2-3-1 e schiererà Butez in porta; a coprirlo Smolcic, Ramon, Kempf e Valle. Il centrocampo sarà formato da Da Cunha e Perrone. Vojvoda, Nico Paz e Baturina agiranno alle spalle di Douvikas.
Napoli-Como, dove vederla in tv e streaming
Il match Napoli-Como sarà visibile in chiaro su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. Inoltre sarà possibile seguire il live su CalcioNapoli1926.it.
FORMAZIONI
NAPOLI
COMO
3-4-2-1
Modulo
4-2-3-1
Antonio Conte
Allenatore
Cesc Fabregas
In campo
Meret
Beukema
Rrahmani
Juan Jesus
Gutierrez
Lobotka
Elmas
Spinazzola
Alisson Santos
Vergara
Hojlund
Butez
Smolcic
Ramon
Kempf
Valle
Da Cunha
Perrone
Vojvoda
Nico Paz
Baturina
Douvikas
