© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Paolo De Paola ha analizzato il mercato del Napoli di Antonio Conte: dalla mancata sostituzione di Kvara all'idea Okafor
A TMW Radio è intervenuto il noto giornalista Paolo De Paola:
A Napoli grandi festeggiamenti per la vittoria della Juventus?
“I napoletani hanno esultato a un gol della Juventus. Penso che questo non sia mai successo dal ‘45 o il ‘49 (ride, ndr). Questo però è un bene perché così si finisce con l’ipocrisia. In questo momento si vede come l’odio verso alcune squadre sia un pretesto stupido”.
Sulle immagini nel finale di Lautaro? Si rischia la prova TV?
“Ricordiamo che ci sarebbe una regolamento per questa cosa. Non si può fare e non va bene tutta questa alterazione. È giusto che ci sia rabbia ma va espressa in altro modo”.
Sul pareggio per 2-2 contro la Lazio del Napoli? Il Como per gli azzurri prossima settimana può essere un grande ostacolo?
“Il Como sta facendo risultati incredibili. Gioca bene, c’è poco da fare. Per me comunque la fotografia di quello che sta accadendo al Napoli sono le parole di Conte a fine gara su Rafa Marin. Conte va trattato come un chimico, è uno che sa dosare e usare la materia che ha davanti. Se questo non lo capisce un presidente lui non può fare la rivoluzione. L’unico limite di Conte sono le troppe competizioni. Detto ciò, capisco i suoi mal di pancia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA