Sulle multe: "Ormai i calciatori sono in grado di pagarle e si rischia solo di incattivire gli animi. Al presidente dico di non fidarsi, la sua figura ma a questo punto il destino di Rudi Garcia è nelle mani dei calciatori. Conte? È un vincente, oltre che ad avere grande carattere. Molte delle cose che si vedono e concretizzano nel corso di un anno si creano durante i ritiri estivi. Non si è creato amalgama? Non saprei, visto che non ho seguito la preparazione degli azzurri".
Sull'interesse del Liverpool per Osimhen: "In Premier League diversi club possono proporre ingaggi 2/3 volte superiori a quello che il Napoli può garantirgli. È una lotta impari, per non parlare poi dell’Arabia Saudita".
Sulla griglia del campionato: "Il Napoli arriva nelle prime tre, mentre la favorita allo scudetto è l’Inter. Il Milan si piazzerà al secondo posto. Chi in campo a Verona al posto di Osimhen? Credo ci sarà Simeone dal primo minuto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA