Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Plastino: “L’età di De Bruyne non scatena discussioni. Mercato? Vi dico la mia”

de bruyne napoli
Le parole del giornalista in onda su Forza Napoli Sempre
Francesco Luca Viola

Il giornalista, Michele Plastino, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte e ha discusso del mercato del Napoli, in particolare di Dbe Bruyne e Modric, prossimi possibili acquisti degli azzurri e del Milan. Di seguito un estratto delle sue parole.

Plastino: "L'età di De Bruyne non scatena discussioni. Ho un debole per un giocaotore del Napoli"

—  

“Non ricordo un periodo di calciomercato in cui si parla più degli allenatori che dei calciatori. Si susseguono notizie di addii in rapida sequenza. Il Napolied il Bologna sono avvantaggiati da questo punto di vista, avendo confermato allenatori che hanno fatto bene: vantaggio psicologico oltreché tecnico. De Bruyne-Modric in Serie A? L'età dei calciatori non mi pare possa scatenare discussioni. Si tratta di giocatori molto forti, hanno una consolidata esperienza e una purissima classe. Oltre a Lukaku, che resta riferimento in attacco, occorre acquistare sicuramente una riserva a Big Rom, qualcuno che sia bravo a girargli intorno, con dribbling, che possa giocare con lui. Ho un debole per Raspadori, lo ritengo un giocatore completo, che qualsiasi allenatore vorrebbe avere. Il Napoli non ha vinto per caso, e si candida a dare filo da torcere anche nella prossima stagione avendo confermato Conte. Stiamo a vedere chi arriverà in sede di mercato sia nel club azzurro che nelle altre big per immaginare la prossima stagione”.


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News