Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Da Milano: “Zielinski rinforzo importante! Sarà utile all’Inter per un aspetto”

Da Milano: “Zielinski rinforzo importante! Sarà utile all’Inter per un aspetto” - immagine 1
Le parole del giornalista Parisio
Giovanni Montuori

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianni Parisio, giornalista di passioneInter. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Nerazzurri pronti a cucire la seconda stella?

“Assolutamente sì. È cominciato il countdown scudetto, da quando si è conclusa la vittoria di grinta e carattere sul campo dell’Udinese. Da domani concentrazione massima per la gara contro il Cagliari, con un occhio a quel che succederà tra Milan e Sassuolo”


Probabile undici dei nerazzurri?

“Inzaghi dovrà rinunciare agli squalificati Pavard e Lautaro. Sommer sarà protetto da Bisseck, Acerbi e Bastoni. Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco a centrocampo. In attacco Thuram e Sanchez, che sembra in vantaggio su Arnautovic”

Nel valzer delle panchine non rientrerà Simone Inzaghi?

“Direi di no. Inzaghi è in odore di rinnovo contrattuale sino al 2027. La vittoria dello scudetto consoliderà la permanenza del tecnico sulla panchina dell’Inter. È uno scudetto che va a coronare il suo lavoro. Si aspetta soltanto l’ufficialità del rinnovo”

L’Inter è convinta dell’investimento fatto su Zielinski?

“Il prossimo anno potrebbero esserci settanta partite stagionali. È un rinforzo moto importante per i nerazzurri, anche in considerazione delle sue qualità a centrocampo e della sua duttilità” 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.