00:18 min

interviste

Cuomo: “I calciatori non hanno onorato la maglia! Sono vicino ai tifosi”

Giovanni Montuori

La dura critica del sindaco di Portici

Enzo Cuomo, Sindaco di Portici, ha espresso il suo pensiero sul Napoli dopo la disastrosa sconfitta per 3-0 in casa del Torino:

"Ci può stare che calciatori "professionisti" non abbiano prestazioni all' altezza delle proprie possibilità e dei contratti economici che sottoscrivono. Quello che non ci può stare è che questi calciatori non abbiano più la dignità di sentirsi squadra. È questo il sentimento di tifosi offesi da questi calciatori che da campioni d'Italia non hanno onorato la maglia che indossano e lo scudetto sopra cucito. Non si può sempre vincere ma anche la sconfitta può avere una dimensione dignitosa. La mia vicinanza e solidarietà a tutti quei tifosi che sostengono e seguono anche in trasferta la squadra con tanti sacrifici ripagati da uno spettacolo indegno. @vergognasscnapoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.