A Stile TV è intervenuto Ciro Capuano, dirigente sportivo riguardo il Napoli di Conte e la corsa scudetto.


interviste
Capuano: “Conte ha trasferito la sua mentalità! Sulle differenze con Spalletti…”
Sulle differenze tra Conte e Spalletti
—“I fatti parlano chiaro: Spalletti e Conte sono due allenatori diversi che esprimono concetti tattici diversi, ma entrambi hanno capito come si allena a Napoli. I giocatori azzurri hanno tutti la stessa testa che è quella di Antonio Conte. Da qui in avanti ogni match sarà difficile e ogni palla dovrà essere gestita con estrema attenzione. Serve continuità per restare là in vetta, vediamo se il Napoli l’avrà."
Sul sostituto di Kvaratskhelia
—"Ndoye? Sostituire Kvaratskhelia a gennaio non è facile. Servirà un calciatore valido perché arrivare con l’acqua alla gola nelle partite che contano poi non è facile. Facciamo tutti gli scongiuri del caso, ma se si fa male uno come Politano chi lo sostituisce? De Laurentiis dovrà fare un piccolo regalo a tifosi e allenatore per permetterci di continuare a sognare."
LEGGI ANCHE
Sull'Inter di Simone Inzaghi
—"Ho visto la gara dell’Inter contro il Lecce e Inzaghi ha detto una cosa giusta: i campionati si vincono tra gennaio e marzo per cui serve concentrarsi sul momento attuale e per farlo bisogna avere una rosa completa. E’ vero che il Napoli non ha le coppe e può prepararsi meglio rispetto all’Inter che è impegnata nel turno infrasettimanale, ma un’alternativa a Kvara ci deve essere non si può rischiare di avere la rosa incompleta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA