Intervenuto su Tele A, nel corso di Si Gonfia la Rete, il noto agente Gaetano Fedele ha detto la sua sulle ultime relative all'attualità del Napoli di Antonio Conte, tra l'infortunio di David Neres e le recenti dichiarazioni alla stampa da parte del tecnico salentino. Di seguito, dunque, quanto affermato.


interviste
Fedele jr: “Lo dico da tempo, il Napoli vincerà lo Scudetto! Su Conte…”
Fedele jr: "Gli infortuni del Napoli sono stati un bene per Conte, vi spiego..."
—"L'ho detto già da tempo che il Napoli vincerà lo Scudetto e devo dire che Conte ha avuto anche l’aiuto degli infortuni per fare le formazioni giuste. Anche con l’infortunio di Neres lui mette Spinazzola alto, poi dopo entra Raspadori e cambia la partita. Da gennaio poi ha iniziato a fare interviste e non si capisce più niente, ma nonostante questo è tutto nelle nostre mani e non voglio sentire discorsi. Il fuoriclasse è De Laurentiis che dopo le interviste di Conte persino sui campi, dopo quello non bagnato di Venezia ora quelli di Castel Volturno, e lui risponde calmi ne parliamo a fine anno, memore di quanto successo l’anno scorso".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA